sabato 30 novembre 2013

Il borgo di Castellalto si dota di uno sportello Postamat


Anche l’ufficio postale di Castellalto capoluogo si è dotato di uno sportello Postamat.
Questo nuovo servizio darà notevoli vantaggi ai cittadini residenti, in quanto non saranno più costretti a recarsi nelle due vallate per effettuare i prelievi di contanti. “Inoltre-dicono dal Circolo SEL di Castellalto- va ad arricchire la qualità dei servizi nel Centro Storico di Castellalto. Si rivelerà molto utile alle tante persone che affollano il Borgo nelle manifestazioni che si realizzano durante l’anno e anche ai turisti che nei week- end sempre più visitano il paese”.
“Alla direzione Provinciale e Regionale delle Poste va il nostro ringraziamento per questo nuovo servizio- continua la nota di SEL- Siamo convinti che tutto ciò porterà notevoli vantaggi anche alle stesse Poste Italiane, in quanto i cittadini saranno maggiormente motivati ad aprire o spostare conti correnti o/e depositi in tale ufficio.
Un ringraziamento va anche all’Amministrazione Comunale che è stata solerte nel mettere a disposizione autorizzazione e personale che ha collaborato con i tecnici delle Poste.
E poi, dulcis in fundo, ma non ultimo per importanza, va un ringraziamento al Consigliere Comunale Domenico Saccomandi che ha effettuato la richiesta d’installazione dello sportello e ha seguito tutto l’iter burocratico affinché questo progetto andasse in porto nel più breve tempo possibile”.

Nessun commento:

Posta un commento