▼
domenica 29 settembre 2013
I sostenitori teramani di Matteo Renzi hanno incontrato l’On. Roberto Giachetti
L’On. Roberto Giachetti, Vice-Presidente della Camera dei Deputati ed esponente di punta del PD per Matteo Renzi, è stato a Teramo ieri, per un doppio appuntamento con la cittadinanza. Alle ore 19, è stato ospite della Festa Provinciale del PD in Piazza S.Anna. L’On. Giachetti, intervistato da: Lorenzo Colantonio (“Il Centro”), Franca Scagliarini (emmelle.it) e Antonio D’Amore (Direttore Teleponte) ha affrontato argomenti al centro del dibattito politico nazionale come le riforme costituzionali, la situazione economica del Paese, la legge elettorale e il futuro del Partito Democratico. Giachetti ha affermato di aver iniziato un percorso politico e uno di amicizia con Matteo Renzi già tre anni fa, credendo sin dall’inizio al suo progetto per l’Italia, quando tutto sembrava una velleità.
“Adesso dovrà essere Renzi a dimostrare di valere sul campo” ha dichiarato il Vice-Presidente della Camera “ci vuole qualcuno che faccia in modo che questo Paese cambi passo. Penso che Renzi sia la risposta vera e bisogna superare le tante resistenze che si sono manifestate, non tra la gente, ma tra le classi dirigenti del PD. Ormai il passo principale è stato fatto, ma bisogna accompagnarlo e soprattutto dare la possibilità a chi non ha avuto responsabilità nei guasti dell’Italia degli ultimi vent’anni, di costruire il futuro del nostro Paese e delle nuove generazioni”.
Al termine del suo intervento alla Festa del PD, Roberto Giachetti ha incontrato i sostenitori di Matteo Renzi della Provincia di Teramo, nei locali del ristorante “I Carati di Bacco” in Piazza S.Anna. L’incontro ha visto un’ottima partecipazione di cittadini che condividono le idee e il programma del Sindaco di Firenze. Erano presenti anche la Coordinatrice Regionale dei Comitati per Matteo Renzi, Alexandra Coppola, il Coordinatore Provinciale Vincenzo Di Marco, il portavoce cittadino Mirko De Berardinis e i Consiglieri Comunali Manola Di Pasquale e Maurizio Verna.
Nella mattinata odierna invece, l’associazione “Adesso Teramo per Matteo Renzi” è stata presente in Corso S.Giorgio a Teramo con un punto informativo, per incontrare la cittadinanza durante il mercato settimanale. Nel corso dell’iniziativa sono state raccolte nuove adesioni di sostenitori di Matteo Renzi.
Nessun commento:
Posta un commento