venerdì 27 settembre 2013

Furti a Roseto: arrestati ladro e ricettatore


Roseto. Due arresti per furto in abitazione e ricettazione. I carabinieri di Roseto, in collaborazione con i colleghi del radiomobile di Giulianova, hanno arrestato F. C., 36 anni per furto aggravato e A.B., di 32 per spaccio di stupefacenti e ricettazione.
I carabinieri hanno accertato che Costantini era penetrato nell'abitazione di un 53enne del luogo, rubando due computer portatili e un tablet, dileguandosi a piedi.
Al momento del fermo, C. è stato trovato in possesso anche di tre dosi di stupefacente che aveva acquistato da A.B., 32enne albanese. E' così scattata la perquisizione nell'abitazione dello straniero, che ha permesso di rinvenire il materiale rubato poco prima da C., due televisori al plasma rubati il 17 settembre scorso all'interno dello stabilimento balneare "Celommi" di Roseeto, oltre a quattro cellulari, oggetti in oro e preziosi.
I due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati rinchiusi nelle camere di sicurezza delle stazioni di Roseto e Giulianova, in attesa dell’udienza di convalida.

Nessun commento:

Posta un commento