giovedì 1 agosto 2013

Giulianova: "Un pugno d'Impegno 2013", la grande kermesse tra sport e solidarietà



Giulianova . Tutto pronto per la 5^ edizione "Un pugno d'Impegno 2013", iniziativa fra Sport - Cultura - Musica ed Arte   in programma nei giorni 2 - 3 - 4 Agosto in Piazza Belvedere nel Centro Storico di Giulianova.
La manifestazione è organizzata in  sinergia fra il Circolo Culturale "il Nome della Rosa Giulianova" e l'Accademia Pugilistica Giulianova, con il Patrocinio del Comune Città di Giulianova, della Provincia di Teramo, del Centro Servizio per il Volontariato Provinciale, del C.O.N.I e del Comitato paralimpico Abruzzo, della Federazione Pugilistica Italiana.
La manifestazione si avvale delle collaborazioni di: ASD Pugilistica Rosetana; ASD Pugilistica Tortoreto; Compagnia Professione Danza della Scuola Formazione Danzatori Isadora Duncan Roseto degli Abruzzi; Forum delle Associazioni di Volontariato Giulianova; “Via del Sole Volontari Giulianova”. 
Si comincia Venerdì 2 agosto alle ore 21.30 con il Galà di Danza "Valzer" a cura della Scuola Professionale Danzatori "Isadora Duncan"  della Coreografa M^ Dorina Di Marco.
Sabato 3 agosto dalle 17.00 alle 20.30 saggi sportivi delle Federazioni Società sportive Abruzzo.
Domenica 4 agosto dalle 17.00 alle 20.00 saggio boxe e lezione aperta. Alle 21.30 intervista al Tecnico Federale Nazionale Pugilato M° Maurizio Stecca Medaglia d'Oro alle Olimpiadi di  Los Angeles '84 e Campione del Mondo tra i professionisti. Cura e presenta il giornalista e scrittore Luca Maggitti; voce narrante Attore Vincenzo Di Bonaventura.  Gran finale alle ore 23.00  con il concerto jazz & soul "Pannonica" Special Guest Sabatino Matteucci al sax.
Inoltre per tutta la durata della manifestazione al  Loggiato Sottobelvedere si terrà la  III^ Mostra fotografica "Un pugno d'Impegno su Cuore Alto" a cura di Cristian Palmieri.

Nessun commento:

Posta un commento