sabato 20 luglio 2013

Sant’Egidio: dalla TV al carcere per maltrattamenti in famiglia


Sant'Egidio. Era famoso per la sua potenza polmonare: gonfiava canotti e borse dell'acqua calda con la bocca facendoli esplodere. Aveva parte anche a format televisivi, come l'ultima edizione di Italia's got talent.
Ma la parabola di D. P. 52 anni di Sant'Egidio alla Vibrata finisce in carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
L’uomo era già stato sottoposto a provvedimenti cautelari: obbligo di restare fisicamente lontano almeno mezzo chilometro dalla ex moglie, mentre dall'abitazione doveva restare distante almeno 5 chilometri. Inoltre non poteva chiamarla al telefono né mandarle messaggi.
I divieti, però, nel corso delle ultime settimane, sarebbero stati violati, ragione per la quale il giudice ha disposto un inasprimento del provvedimento, con l'emissione di un ordine di custodia cautelare in carcere. L'uomo, secondo quanto era stato ricostruito dai militari che avevano raccolto la denuncia della ex moglie (l'ultima risale a qualche giorno fa) stanca di vessazioni, abusi e soprusi, avrebbe tenuto comportamenti violenti nel contesto familiare sia durante la vita coniugale che dopo la separazione.

Nessun commento:

Posta un commento