sabato 6 luglio 2013

Roseto: Premio letterario "Fernando Aurini"


Roseto. È stato prorogato fino al prossimo 20 luglio il termine per partecipare con una racconto breve al Premio letterario "Fernando Aurini". La seconda edizione dell'iniziativa, promossa dall'Associazione Culturale "Obiettivo Comune" con il patrocinio del Comune di Roseto, è dedicata, come già l'anno scorso, al tema "Antichi percorsi nei Borghi abruzzesi".
La cerimonia di premiazione, con la lettura di brani dei racconti in concorso, si svolgerà sabato 3 agosto, alle ore 18.30, presso il salone della Villa Comunale di Roseto. Nell'occasione interverrà, oltre alle autorità cittadine e ai concorrenti premiati, il figlio di Fernando Aurini, il giornalista Berardo.
"Ringraziamo – dichiara Michele Nuzzo, rappresentante dell'associazione - l'amministrazione comunale, in particolare il sindaco Enio Pavone e l'assessore alla Cultura, Maristella Urbini, l'Ufficio Cultura dell'Ente, i componenti della Giuria, che lavorano gratuitamente al premio, e tutti coloro che, con la loro partecipazione, concorreranno ad onorare la memoria poliedrico uomo di cultura, Fernando Aurini, nel decennale della sua scomparsa.
La partecipazione è gratuita e gli elaborati, inediti, devono essere inviati, entro il 20 luglio prossimo, tramite servizio postale ed in forma anonima a: "Premio racconto breve Fernando Aurini" c/o associazione Obiettivo Comune, via Svizzera n. 16 – 64026 Roseto degli Abruzzi (TE). Per disporre del regolamento del premio si può inviare richiesta a mezzo e-mail a: c.michelenuzzo@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento