mercoledì 24 luglio 2013

Rischia di essere azzannato nei genitali da un cane antidroga


Deve rispondere dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti ed estorsione, Soufiane Hdya, marocchino di 22 anni, residente a Campli. Il giovane è stato arrestato questa mattina, dai carabinieri della stazione di Campli in esecuzione di un provvedimento cautelare, emesso dal gip del tribunale di Teramo, Domenico Canosa, su richiesta del sostituto Andrea De Feis.
A casa del marocchino, oltre ai carabinieri camplesi si sono presentati anche gli uomini della cinofila di Chieti.
Il marocchino ha inizialmente negato di avere la droga ma il cane Black, un giovane esemplare di pastore tedesco, ha puntato dritto agli slip indossati dal giovane spacciatore.
Hdya aveva, infatti, nascosto circa 50 grammi di hashish nelle parti intime. Il pastore ha tentato di azzannarlo in quel punto e tanto è bastato a far denudare lo straniero trovato con la droga nascosta nei genitali.
L’uomo è stato denunciato da un quindicenne di Campli, che aveva accumulato un debito di 700 euro . La difficoltà a saldare il conto si è trasformata in persecuzione tanto che il giovane è stato costretto a subire intimidazioni e minacce di morte.

Nessun commento:

Posta un commento