▼
lunedì 15 luglio 2013
Montorio: il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini di Faiano
Il Movimento 5 stelle di Montorio al Vomano ha avviato una seri di incontri con le frazioni, in un'ottica di ascolto delle problematiche dei cittadini e di proposte per una migliore vivibilità del territorio comunale.
Dopo essere stati a Leognano, Collevecchio e San Mauro, lunedì 8 luglio è stata la volta di Faiano.
“Il dibattito si è svolto nella massima cordialità e con grande spirito di collaborazione ( come, del resto, nelle altre frazioni visitate ).
I problemi di Faiano sono ingigantiti dalla mancata attuazione del piano di ricostruzione post terremoto e tanti sono stati i disagi espressi dai residenti che lamentano principalmente la latitanza degli amministratori comunali. Possiamo riassumere i sentimenti delle persone presenti nelle parole dette da una signora: "ci sentiamo abbandonati".
Il movimento 5 stelle Montorio al Vomano offre tutta la propria solidarietà ed il proprio impegno per rendere pubblica la situazione di profondo abbandono della frazione di Faiano dove l'amministrazione di Montorio al Vomano ancora una volta dimostra la lontananza dalla popolazione e dagli impegni presi con la cittadinanza.
Ciò non ci stupisce, ma vorremo facesse parte di un passato da dimenticare per vivere un presente con i cittadini protagonisti e posti, finalmente, al centro dell'attenzione."
Nessun commento:
Posta un commento