mercoledì 17 luglio 2013

Martinsicuro: scovati 30 ambulanti stipati in due appartamenti


Trenta cittadini del Bangladesh sono stati trovati stipati dentro due miniappartamenti di Villa Rosa e Martinsicuro, dai carabinieri della compagnia di Alba Adriatica nel corso di un servizio di controllo dell'immigrazione clandestina.
Il blitz dei Carabinieri, in collaborazione con la polizia urbana e la Guardia di finanza di Giulianova, è avvenuto all’alba. I militari nel corso del controllo hanno sequestrato 2mila paia di occhiali di griffe famose, tutti rigorosamente taroccati.
Otto degli stranieri controllati, irregolari in Italia, sono stati accompagnati in questura per le pratiche di espulsione, due minori sono stati affidati ai servizi sociali, mentre un altro che aveva chiesto asilo politico alla questura di Torino, è stato invitato a presentarsi al più presto nella cittadina piemontese. Quattro persone sono state denunciate per favoreggiamento alla permanenza in Italia di clandestini ed introduzione di merce con marchi falsi. I vigili urbani hanno elevato 20 sanzioni amministrative.

Nessun commento:

Posta un commento