venerdì 21 giugno 2013

Giulianova: al via l’11° raduno Ferrari Memorial “Abramo Guercioni”


Giulianova . Prenderà il via domani l’11° raduno Ferrari Memorial “Abramo Guercioni” che cade nel decennale dell’attività della Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa.
L’evento è stato presentato il 13 giugno presso i locali dell’Hotel Cristallo. Erano presenti: Dino Natali, Presidente del club; Gabriele Barcaroli, consigliere del club e organizzatore della giornata del 22 giugno a Giulianova; Riccardo Guercioni, Vicepresidente del club e organizzatore della seconda giornata del 23 giugno e il Vicesindaco di Giulianova, Gabriele Filipponi. La serata, moderata dal collega Walter De Berardinis, portavoce e addetto stampa della club teramano, è stata incentrata soprattutto sull’attività del club tra l’Abruzzo e le Marche. Quest’anno i Comuni interessati che hanno dato il loro patrocinio sono stati: Giulianova, Tortoreto, Controguerra e Martinsicuro, con la Provincia di Teramo e la Regione Abruzzo. L’evento di sabato 22 giugno, fortemente voluto dal consigliere, Gabriele Barcaroli, vedrà la Città di Giulianova invasa da oltre 40 bolidi (ad oggi già regolarmente iscritti) per tutta la giornata.

Soddisfatti i dirigenti della Scuderia Ferrari Club Villa Rosa: Dino Natali, Riccardo Guercioni, Gabriele Barcaroli, Vinicio Crescenzi, Silverio Rosati, Felice Cruciani e Armando Di Sante, perché ad oggi è considerato, dalla sede di Maranello, uno dei più attivi e numerosi del centro-Italia. Il club, recentemente, ha tagliato la torta del 10° anno consecutivo di attività riconosciuta dalla casa madre sul territorio abruzzese e marchigiano. Il programma di sabato 22 giugno a Giulianova: dalle ore 14:00 alle 16:30, presso il Bar Asso Di Picche di Viale Orsini, ritrovo e iscrizioni per i ritardatari; dalle ore 16:30 alle ore 17:00, briefing nei locali del Bar Asso di Picche; alle ore 17:15 partenza percorso di regolarità, dal Bar Asso di Picche a Tortoreto alto; alle ore 18:30, trasferimento da Tortoreto alto a Giulianova alta, per la sosta e la visita del Santuario della Madonna dello Splendore, del MAS-Museo d’Arte dello Splendore e l’aperitivo al Caffè dello Splendore di Giannicol Di Davide; alle 20:30 trasferimento nella zona dello stabilimento Caprice e cena all’Hotel Cristallo; alle 22:00, premiazione per i partecipanti al percorso di regolarità; 24:00 termine manifestazione a Giulianova.
Il programma di domenica 23 giugno a Giulianova: dalle ore 08:00 alle 09:30, presso il bar KliDe' in via F.Filzi a Villa Rosa di Martinsicuro, ritrovo e iscrizioni per la seconda giornata; dalle ore 09:30 alle ore 10:00, briefing nei locali del bar KliDe'; alle ore 10:00 partenza per giro turistico a Villa Rosa; ore 10:30 percorso di regolarità, dal centro commerciale La Torre a Controguerra e degustazione in cantina; alle 12:00 partenza per il ritorno a Villa Rosa; 13:30 pranzo conviviale con tutti gli iscritti e soci del club al Ristorante VanaVana in Via Roma a Villa Rosa: ore 15:00 premiazione del 2° percorso di regolarità e i migliori equipaggi presenti. Ore 16:30, saluti delle istituzioni e del direttivo con l’arrivederci per il 2014.

Nessun commento:

Posta un commento