giovedì 28 marzo 2013

Roseto cartellone estivo: l’Assessore Urbini invita le associazioni a collaborare



L'Assessorato al Turismo e Cultura invita le associazioni a rendere noti gli eventi in programma per la stagione turistica ormai alle porte.
"Tutte le associazioni – spiega l'assessore al ramo, Maristella Urbini – che intendono organizzare delle manifestazioni per la stagione turistica 2013, sono pregate di comunicare al più presto al Comune la data di svolgimento e la tipologia dell'evento in programma. Questo al fine di consentire una migliore programmazione del calendario degli eventi dell'estate rosetana ed evitare il sovrapporsi di appuntamenti nelle stesse date. Il momento particolare, di esigue risorse da destinare al settore, ci impone di lavorare ad un calendario il più possibile coordinato e partecipato, mettendo insieme le forze. In questo quadro, ci stiamo muovendo anche con la nuova Dcm (Destination Management Company) "Riviera dei Borghi di Acquaviva", un Consorzio per lo sviluppo del Turismo che aggrega, oltre al nostro, ben 15 Comuni e tante imprese del settore".
Le associazioni possono far pervenire gli eventi in programma entro il 30 aprile anche via e-mail, scrivendo ai seguenti recapiti dell'Assessorato: urbini.maristella@roseto.org; lamattina.maurizio@roseto.org.

Nessun commento:

Posta un commento