venerdì 8 marzo 2013

Prato Selva: “Pimp Girl”, tornano le Snowborder


Nel weekend del 9 e 10 marzo si svolgerà la seconda edizione di "Pimp Girls", l'evento dedicato alle aspiranti snowboarder, nato lo scorso anno grazie all'iniziativa del "Pimp Team" . Lo scopo è lo stesso , principalmente aggregativo, con l'obiettivo di promuovere questo fantastico sport al femminile. Due saranno le occasioni di incontro fra delle vere rider e le aspiranti snowboarder, il sabato sera in un party dedicato e la domenica sulle neve.
L'evento "Pimp Girls" si terrà il 09 e 10 Marzo.
Sabato 09 Marzo: Ore 21.00 presso il bar NYL di Teramo (Via Franchi) per un Party con Dj Set live curato da Jagalux (Dancehall, Reggae, Hip Hop). Durante la serata le riders del "Pimp Team" risponderanno a tutte le domande e le curiosità proposte dalle interessate. La serata si concluderà con un'estrazione gratuita dei premi messi a disposizione dagli sponsor per le partecipanti: Un Anello con diamanti realizzato a mano per l'occasione dal laboratorio orafo Formeoro (www.formeoro.it) e un gioiello in pietre preziose Fifurnio.
Domenica 10 Marzo: Tutte in pista a Prato Selva con il "Pimp Team". Affiancate da riders ed istruttori esperti le ragazze potranno provare la talvola da snowbord sulla neve. La colonna sonora della giornata sarà curata da RTin Radio in più Dj Set live di Big Patrik (Dancehall, Reggae, Hip Hop). Per tutti i presenti ci sarà la possibilità di testare le nuove tavole Nitro e gli attacchi Raiden. Nel primo pomeriggio altra estrazione gratuita per la ragazze. Una Tavola da snowboard offerta "Big Stone Giulianova" e Gadget offerti da "Più+Sport Teramo".

Nessun commento:

Posta un commento