▼
mercoledì 20 marzo 2013
Il Movimento Cinque Stelle di Montorio in piena attività
Torna a riunirsi, a Montorio al Vomano, il locale Movimento Cinque Stelle che conta ora, tra iscritti e simpatizzanti una trentina di persone che affollano la sala del Centro di Aggregazione, durante le riunioni settimanali del lunedì.
Il Movimento Montoriese si pone come obiettivo principale quello “di partecipare e contribuire in senso migliorativo alla politica attiva del proprio paese attraverso riunioni - dibattito aperte a tutti i simpatizzanti del Movimento stesso e a mezzo di iniziative mirate e attività di controllo dell'azione amministrativa”.
“Trasparenza, democraticità nelle decisioni e un rapporto privilegiato con cittadini e gruppi sociali sarà la metodologia di lavoro degli iscritti di Montorio al Vomano, al fine di riportare i singoli cittadini ad interessarsi del bene comune dopo anni in cui, l'attività politica locale è stata appannaggio di pochi” spiegano dal movimento .
Nelle prossime settimane, i “Grillini” saranno in strada, tra la gente, con dei banchetti informativi presso i quali verrà distribuito materiale informativo nazionale e locale.
Il Movimento Cinque Stelle, inoltre, lavorerà, nei prossimi mesi, per elaborare un programma condiviso con i cittadini e per presentare tale programma alle prossime elezioni amministrative.
Nessun commento:
Posta un commento