lunedì 18 febbraio 2013

Visita di Schifani a Roseto. Pavone polemizza con l’opposizione



Domenica 17 febbraio 2013, alle ore 18.30, il Presidente del Senato della Repubblica Renato Schifani si è recato in visita istituzionale al Comune di Roseto degli Abruzzi.
Ad accogliere in Comune la seconda carica dello Stato, c'erano il Sindaco Enio Pavone, il Presidente del Consiglio Comunale Nicola Di Marco, gli Assessori Comunali, i Consiglieri Comunali di maggioranza e i Dirigenti Comunali.
Assenti i Consiglieri Comunali dell'opposizione, i quali, hanno disertato l'aula consiliare dove il Presidente del Senato ha tenuto un importante discorso.
"L'assenza dei Consiglieri di opposizione è una mancanza di rispetto verso le Istituzioni – dichiara il Sindaco Pavone – poiché non è la prima volta che succede. Il Presidente Schifani è arrivato in Comune in qualità di Presidente del Senato ed ha incontrato i rappresentanti eletti della città di Roseto degli Abruzzi nell'aula consiliare, dove ha tenuto un discorso istituzionale. Per Roseto degli Abruzzi è stata una giornata storica dal punto di vista istituzionale e dispiace aver visto ancora una volta le sedie dei Consiglieri del Partito Democratico desolatamente vuote – è l'amaro commento finale del Sindaco Pavone".
"Inoltre, voglio ricordare – conclude il Sindaco Pavone – che vista l'assenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in visita di Stato negli Stati Uniti d'America, il Presidente Schifani rivestiva durante la visita a Roseto degli Abruzzi anche la funzione di Presidente della Repubblica".

Nessun commento:

Posta un commento