venerdì 22 febbraio 2013

Unknown and Colorless: mostra fotografica di Daniele Di Egidio


Da venerdì 22 febbraio, nei locali de L’Officina di Giulianova, sarà esposta una mostra del giovane fotografo giuliese Daniele Di Egidio. Le opere rimarranno esposte fino al 7 marzo.
Unknown and Colorless, questo il titolo della mostra, “ è il riassunto di fugaci impressioni del tempo che ci sta passando davanti, di quei piccoli granelli di sabbia che scendono in una clessidra che non ha un vero fondo.
I miei scatti vogliono raccontarvi storie, emozioni e fermare il tempo nel loro modo, possono raffigurarvi un bacio vero o falso che sia o un occhio perso in viaggi onirici che non ci appartengono, il tutto senza colori e da completi sconosciuti.
Vivere da spettatori l'empiezza o la maestosità dei sentimenti altrui, seduti comodi su una poltrona."

Spiega l’autore.
Daniele Di Egidio, firmato avantphoto da qualche anno è un giovane fotografo e photoreporter della piccola Giulianova nel piccolo Abruzzo;
Dopo qualche pubblicazione in riviste di settore musicale si dedica per pura passione allo studio degli attimi nel quotidiano, più comunemente chiamata street photography. Per visionare alcuni dei lavori visitate pure questa pagina: wwww.facebook.com/avantphoto.it

Nessun commento:

Posta un commento