martedì 12 febbraio 2013

Torna lo scambialibro. Ospite della serata lo scrittore Francesco Olivieri


L'associazione culturale "Detto tra noi" di Teramo invita la cittadinanza all'appuntamento mensile con "Lo Scambialibro" che si terrà il giorno mercoledì 13 febbraio alle ore 19.30 presso i locali di Via Fedele Romani, 1 (Sede di Teramo Nostra-ingresso posteriore dell'Istituto Milli).
Per l'occasione, "Detto tra Noi" ha invitato a Teramo lo scrittore e drammaturgo Francesco Olivieri. L'autore, bolognese di nascita e torinese d'adozione, leggerà alcuni dei racconti inseriti nella raccolta intitolata "Gli ultimi non saranno i primi". Olivieri è stato ospite di importanti salotti letterari in tutta Italia e le vendite del volume sono interamente destinate alla produzione del suo spettacolo teatrale "35° piano" che Teatro In Rivolta di Torino sta allestendo per la regia di Lucia Falco. La serata è completamente gratuita e l'acquisto o la sovvenzione dello spettacolo del tutto facoltativi.
A seguire, ci sarà il consueto scambio di libri, con i circa 200 volumi messi a disposizione dall'associazione, oltre gli altri libri che, di volta in volta, gli intervenuti decidono di mettere a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento