▼
mercoledì 20 febbraio 2013
Teramo: presunte molestie sessuali in Comune, le donne del PD contro Brucchi
Teramo. Il Coordinamento provinciale delle donne del Pd, si scaglia contro il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, reo secondo la stampa locale di aver dato il suo “pieno appoggio” al Comandante dei Vigili Urbani , Franco Zaina, responsabile, secondo le indiscrezioni, di molestie sessuali nei confronti di una vigilessa, sua dipendente .
“Apprendiamo da certastampa.it che il Sindaco Brucchi avrebbe dato il suo “pieno appoggio” al Comandante dei Vigili Urbani , Franco Zaina, responsabile – sempre secondo i mass media – di molestie sessuali nei confronti di una vigilessa, sua dipendente”. “Considerato che la questione sembra essere al vaglio della magistratura, coperta – peraltro – da segreto istruttorio, le donne del Partito Democratico di Teramo consigliano al Sindaco prudenza nell’esprimere una solidarietà prematura, che al momento sembra dettata esclusivamente da ragionamenti stereotipati e assume, perciò, un sapore discriminante nei confronti delle donne tutte”.
“Sarebbe bene tacere e attendere gli sviluppi della delicata questione – afferma Anna Marcozzi, Responsabile Provinciale delle donne del PD teramano – “Noi donne non siamo insorte contro il Comandante, una volta venute a conoscenza della notizia. Ci aspettiamo che il Sindaco abbia lo stesso nostro stile, fin quando la vicenda non sarà completamente chiarita”.
Nessun commento:
Posta un commento