martedì 19 febbraio 2013

Teramo: nuova fermata a Scapriano. La Pro Loco ringrazia il Sindaco


E’ stata realizzata la nuova fermata provvisoria dell’autobus di linea urbana ubicata in prossimità del Palazzetto dello Sport che garantisce agli utenti di raggiungere le proprie destinazioni in maniera più agevole rispetto alla precedente fermata posizionata nelle vicinanze di Ponte Vezzola.
La Pro-loco San Martino di Scapriano, in una nota, ringrazia il Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi e all’Assessore Rudy Di Stefano per “aver mantenuto fede ai propri impegni presi con questa Associazione di intervenire sulla questione del servizio urbano che da anni grava sulla Frazione residenziale di Scapriano, la cui espansione costante degli ultimi anni, ha reso necessario affrontare la situazione”.
Nella giornata odierna verranno completati i lavori consistenti nell’apposizione della palina e nel rifacimento della segnaletica orizzontale, al fine di rendere la fermata funzionale.
Al termine della ristrutturazione del Ponte Vezzola, il servizio verrà integrato di altre fermate verso la Frazione e per raggiungere la Città come inserito dal Sindaco Maurizio Brucchi nel nuovo piano del Servizio urbano del Comune di Teramo.

Nessun commento:

Posta un commento