▼
mercoledì 13 febbraio 2013
Roseto: carnevale in maschera al Palamaggetti, la soddisfazione del Sindaco
L'Amministrazione Comunale di Roseto degli Abruzzi, martedì 12 febbraio, in occasione del Carnevale ha offerto alla cittadinanza una festa in maschera dedicata a tutti i bambini presso il Palasport comunale "Remo Maggetti".
In centinaia a festeggiare il Carnevale con le maschere più bizzarre per strappare un sorriso a grandi e piccini.
Il Carnevale ha visto la sua formula vincente nel lavoro di squadra con l'Associazione "7 Events" diretta da Marzia Maionchi Mion che ha organizzato e coordinato l'evento rendendo speciale questo appuntamento, trasformandolo in un momento ricco di appuntamenti e ospiti d'eccezione, a cui è impossibile mancare.
Il Carnevale al Palasport, nel corso delle edizioni e delle esperienze maturate, è andato crescendo, acquisendo sempre maggiore importanza: ogni anno l'Amministrazione Comunale e l'Associazione "7 Events" rinnovano il loro legame con tale iniziativa.
"Grazie a questo prezioso lavoro di squadra è possibile offrire al nostro territorio un evento ricco e curato, conosciuto e apprezzato in tutta la provincia – dichiarano il Sindaco Enio Pavone e l'Assessore alla Cultura e al Turismo Maristella Urbini".
Nessun commento:
Posta un commento