venerdì 25 gennaio 2013

Martinsicuro: arrestata per spaccio e usura


I Carabinieri della stazione di Martinsicuro hanno rintracciato e tratto in arresto, in esecuzione dell’ordinanza della procura della repubblica presso il tribunale di Teramo A. G. nata a Aprio (MC) il 16.08.1959, residente a Martinsicuro, pregiudicata, di etnia rom, responsabile dei reati di usura e detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna dovrà espiare la pena detentiva di anni 6 (sei), mesi 3 (tre) e giorni 22 (ventidue) di reclusione.
L’indagine, partita nel 2008, era stata condotta dai Carabinieri della stazione di Sant’Egidio alla vibrata, condotti dal maresciallo De Nicola, che aveva avviato una delicata attività info-investigativa per spaccio di sostanze stupefacenti nel corso delle indagini venne conclamata anche l’usura ai danni di una pensionata vedova di Martinsicuro che aveva chiesto i soldi alla rom per il funerale del marito e di un ristoratore di Tortoreto al quale, oltre ai tassi usurai, scroccavano cene di pesce.
All’epoca venne arrestato su misura cautelare in carcere emessa anche un procacciatore d’affari” tossicodipendente che aveva il compito di portare i clienti alla donna che spacciava.

Nessun commento:

Posta un commento