Blogroll
lunedì 21 gennaio 2013
La Destra Val Vibrata: “pochi fiocchi di neve e l’autostrada va in tilt”
"È vergognoso aumentare il pedaggio autostradale quando non vi è la corresponsione di un adeguato servizio". Stefano Flajani, referente de La Destra per l'area Val Vibrata, interviene sui disagi causati dall'inadeguatezza degli enti preposti a fronteggiare i disagi del maltempo.
"Prima di parlare di spendere soldi per opere dalla dubbia utilità; prima di chiedere continuamente soldi ai cittadini con aumenti indiscriminati, si dovrebbe intervenire sul vivere quotidiano e non lasciarsi andare all'inerzia senza, poi, rendere conto a nessuno.
"Nonostante fosse prevista neve e le precipitazioni siano state contenute - prosegue Flajani - l'autostrada era chiusa per intervento mezzi spazzaneve. Le domande sorgono spontanee: quale neve? Fino a quel momento dov’erano? E se avesse nevicato un po’ di più? È un controsenso parlare di terze corsie, di interventi strutturali e grandi opere quando non si è capaci, o peggio, non si vuole intervenire, per garantire il normale uso dell’autostrada esistente".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento