▼
martedì 18 dicembre 2012
Teramo: domani la fiera di San Berardo
Si rinnova l’appuntamento con la Fiera di San Berardo; mercoledì 19 Dicembre, saranno 200 gli espositori che allestiranno le proprie offerte, dalle 8 alle 20, sulle bancarelle dislocate nell’intero Centro Storico. L’evento si ripete con la consueta formula e si articola in una proposta ricca sia nella scelta delle categorie merceologiche che nella quantità dell’offerta.
Tra le novità si segnala la presenza, in piazza Martiri, di produttori di generi alimentari e degli hobbisti-artigiani. Sull’esempio di quanto avvenuto negli ultimi anni, anche in questo caso lungo il percorso della Fiera – dalla Madonna delle Grazie al Corso San Giorgio - non compariranno i furgoni; unica eccezione per gli ambulanti, che necessitano di un’area per esporre la merce con il furgone, cui è stata assegnata la zona di Madonna della Grazie, dove la sosta per le auto sarà vietata.
La Fiera avrà anche un risvolto sociale: verrà infatti dato spazio alla Fidas, che promuoverà la propria campagna di sensibilizzazione verso la donazione del sangue.
Per evitare di creare disagi alla processione religiosa, l’area ludica per bambini sistemata tra piazza Orsini e via Antica Cattedrale, sarà attiva fino alle 17.30.
Nessun commento:
Posta un commento