venerdì 21 dicembre 2012

Roseto: Pattinaggio e beneficienza


L’Associazione Sportiva Pattinaggio “Roseto” e la Brucare Onlus, organizzano, con il patrocinio della Regione Abruzzo, Provincia di Teramo e Comune di Roseto degli Abruzzi, una manifestazione di beneficenza: “A Natale con Pattinare e Brucare”. L’iniziativa si svolgerà il 22 dicembre, alle ore 21, al Palamaggetti di Roseto.
La serata, che si annuncia carica di sorprese, con momenti particolarmente stimolanti, presenta un mix del tutto inedito e originale, con una particolare articolazione tra lo sport (pattinaggio artistico), momenti musicali e il cabaret, con l’obiettivo di avvicinare bambini e adulti alla natura e alla riscoperta dei valori della vita di campagna.
Allo spettacolo, che si preannuncia scoppiettante, si sommerà la strepitosa simpatia di Vincenzo Olivieri che, al solito, con fervida allegria inviterà tutti a ridere e riflettere sui nostri difetti e sulle nostre inspiegabili abitudini. La speranza è quella di riempire le gradinate del Palamaggetti, in un clima scherzoso e prenatalizio, all’insegna del buonumore e della raccolta di fondi per sostenere il Banco alimentare di Roseto e il Centro Educativo Minori di Montepagano. Le due Associazioni organizzatrici, su queste attività hanno già ottenuto un sostegno concreto da numerosi operatori economici locali, ma per conseguire il risultato sperato ci sarà bisogno dell’aiuto del pubblico.
Lo sport e la vita all’aria aperta, alla riscoperta dei valori delle tradizioni contadine, un connubio di grosso impatto, specialmente per i giovani scolari rosetani che, proprio su questi temi, si sono impegnati con lavori artistiche che saranno premiati nel corso della serata, così come, saranno distribuiti, al pubblico, più di mille sacchetti con prodotti tipici della coltura biologica.

Nessun commento:

Posta un commento