▼
giovedì 27 dicembre 2012
Primarie SEL: appello del circolo di Pineto
“Dopo il grande successo di partecipazione per le primarie di Italia Bene Comune, SEL ha deciso di dare l’ennesima lezione di stile alle destre, al centro montiano e alla demagogia grillina, utilizzando lo strumento delle primarie anche per la scelta dei parlamentari.
Grazie alle primarie verranno valorizzati i territori ed il lavoro che le compagne e i compagni dei circoli svolgono tutto l’anno, il nostro circolo di Pineto ha avuto la possibilità e l’opportunità di schierare per il Senato il nostro coordinatore Biagio Castagna, una vita spesa per la buona politica al fianco dei cittadini e dei più deboli.
Riteniamo che sia fondamentale dare fiducia ad un cittadino onesto che : ha sempre dimostrato di credere nelle istituzioni e nella buona amministrazione, si è speso con vigore nel campo del sociale, ha avuto onori e oneri nel guidare più volte le formazioni della Sinistra pinetese e che conosce molto bene le problematiche e le opportunità da valorizzare del nostro territorio.
Potrà votare la platea del 25 e 2 dicembre (e a differenza del PD, SEL ha deciso di non far ripagare i 2 euro) e quindi a Pineto vogliamo fare un vero e proprio appello al popolo delle primarie : sabato 29 dicembre dalle ore 8 alle ore 20.00 nel centro polifunzionale il circolo organizzerà il Seggio, diamo credito a Biagio Castagna!
Gli altri candidati della Federazione Teramana che il circolo sostiene sono Dalia Collevecchio e Alfredo Centinaro alla Camera e Luciana Pallini al Senato”.
Nessun commento:
Posta un commento