▼
venerdì 14 dicembre 2012
Giulianova: mercatino di natale “alternativo”
Giulianova. Sabato 15 dicembre dalle ore 16, il Circolo Virtuoso il Nome della rosa, presenta
Il mercatino di natale “Che palle!!! – 2^ Edizione” . Sottotitolo “Alternativa personale all’im-personale orgia omologante dei centri commerciali e dei regali di Natale”.
"Non sappiamo se il concetto di crescita passi attraverso il consumo di massa (il rafforzamento di esso), la non distinzione, il tutto uguale, la produzione e l’acquisto in serie. Di sicuro il Natale, e la corsa ai regali, ne sono la sintesi malefica, l’esaltazione massima, il simbolo per antonomasia.
Noi del Circolo, “rivoluzionari” come al solito, vorremmo proporvi un’alternativa quanto meno curiosa (l’aggettivo “geniale” non è nostro patrimonio lessicale), che già lo scorso anno ha riscontrato notevole successo. Sabato 15 e Domenica 16 dicembre(quest’anno abbiamo raddoppiato giorni ed espositori), presso i nostri locali, dalle 16 alle 24 (orario valido per entrambi i giorni) ospiteremo molteplici artigiane locali, oltre alla libreria UBIK (Carmelo Neri è un artigiano nel fastfood delle librerie usa e getta!), a Pino D’Ignazio con i prodotti bio della sua bottega “Aghi di Pino”, alla novità assoluta della profumeria Label (rigorosamente artigianale, manco a dirlo)".
Nessun commento:
Posta un commento