sabato 1 dicembre 2012

Di Marco: “Escluse tutte le richieste di partecipazioni alle primarie”



Vincenzo Di Marco, coordinatore provinciale del Comitato per Matteo Renzi , informa che la commissione provinciale delle primarie di Teramo ha escluso tutte e 917 le richieste di partecipazione al voto che tanti cittadini avevano fatto nei giorni del 29 e 30 novembre nelle modalità previste dai regolamenti.
Nelle altre province in Abruzzo e d’Italia – afferma Di Marco- anche se un numero mimino, alcune sono state accolte. Probabilmente ai richiedenti della provincia di Teramo non verrà comunicato nulla. Allora lo faccio io a nome della correttezza che penso vada riservata a chi ti chiede una cosa e dico grazie a tutti voi che volevate rafforzare la partecipazione e rendere ancora più straordinaria la giornata di domani del ballottaggio. Purtroppo la paura ha vinto rispetto al coraggio ed è stata persa una buona occasione nella provincia di Teramo. Però il pensiero corre a domani e senza innalzare la polemica, da uomo delle istituzioni e insieme tutti gli amici che sono impegnati nei comitati pro-Renzi, chiedo a tutti gli elettori di tornare alle urne in segno di tranquillità e festa democratica e di dimostrare ancora che le primarie sono uno strumento di democrazia partecipata importante e irrinunciabile per le prossime consultazioni elettorali”.
“Ringraziamo tutti i volontari che hanno reso possibile questo primarie, chi ha sostenuto e votato e voterà Matteo Renzi , tutti i nostri comitati e spero vivamente che domani sera sia lui a vincere le primarie. Il cambiamento è appena iniziato, non si ferma il vento con le mani, il coraggio e la voglia di bellezza della politica che si eleva è forte e sarà molto più forte della paura e della rassegnazione”. Conclude il coordinatore.

Nessun commento:

Posta un commento