lunedì 19 novembre 2012

Si è costituito a Isola del Gran Sasso il Comitato per Vendola


Il Comitato è composto da persone provenienti dalla società civile, dalle associazioni e da tutti coloro che appoggiano Vendola come candidato alle primarie del Centro-Sinistra del 25 Novembre.
“Lo scenario su cui si è affacciata da alcuni anni l'Italia è in piena decadenza politica. Le ultime vicende nazionali non fanno presagire nulla di buono per il futuro. L'attuale Presidente del Consiglio Mario Monti, non solo non ha saputo risollevare le sorti di una nazione soffocata nel proprio debito pubblico, dall’altissima percentuale di disoccupazione, da pensioni al ribasso, e da alcuna prospettiva imprenditoriale futura, ma ha aggravato la situazione.
Per fermare il vento antidemocratico dell’antipolitica e dell’antipartitismo bisogna immettere nuova linfa nel sistema istituzionale e politico, nuove idee e nuove scelte, proprio come sta facendo Hollande in Francia.
Votare Nichi Vendola alle primarie del CentroSinistra è l'unica soluzione in grado riportare l'individuo al centro della politica e della economia, la vera occasione per condurre l'Italia fuori dal tunnel cieco in cui ci hanno condotto l'alta finanza ed una spregevole classe politica”.

Nessun commento:

Posta un commento