venerdì 30 novembre 2012

L’Assessore Regionale Morra aderisce a La Destra


L’attuale Assessore Regionale ai Trasporti della Regione Abruzzo, l’Avvocato Giandonato Morra, con un comunicato ufficiale ha aderito al Movimento Politico La Destra; l’ufficializzazione è avvenuta presso la Sede Nazionale de La Destra in via G. Paisiello – Roma- alla presenza del Segretario Nazionale Sen. Francesco Storace e del Coordinatore Regionale Luigi D’Eramo.
“Il desiderio e l’esigenza di sentirsi nuovamente a “casa”, di tornare a lottare per quei principi e quei valori che oggi più che mai vanno difesi e tutelati, il voler tornare a quelle che sono le origini di un pensiero, di un’idea di Destra, di un percorso di vita iniziato molti anni fa, sono stati più forti del voler salvaguardare la propria posizione e il proprio incarico politico” Spiega Luigi D’Eramo.
“Atto di vero coraggio- afferma Segretario Provinciale de La Destra Teramo Massimo Di Giacinto- una vera e propria presa di coscienza dettata dalla memoria del cuore, che non dimentica ma che traduce le idee ed i pensieri in azione”.
“Il Movimento Politico La Destra, e nello specifico la Federazione Provinciale di Teramo-Conclude Di Giacinto- che da cinque anni con vigore e convinzione continua il percorso politico di lotta alle ingiustizie sociali e di difesa dei valori assoluti è lieta di comunicare quanto riportato e, di ricordare a chi volesse, che è di coraggiosi che La Destra e l’Italia stessa hanno bisogno”.

Nessun commento:

Posta un commento