lunedì 12 novembre 2012

Giulianova: sorpresi mentre s’introducevano in una scuola, arrestati due giovani per furto


Questa notte i Carabinieri del nucleo radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto ai danni di una scuola e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti, O.D.R. e M.D.R appartenenti alla comunità rom Giuliese.
I Carabinieri, alle ore 03,30 circa nel perlustrare le vie del centro cittadino, notavano una scala adagiata al muro di cinta della scuola elementare “De Amicis” sita nell’abitato di Giulianova. A seguito di attenta ispezione dello stabile sorprendevano i due nomadi, i quali dopo aver forzato una finestra stavano entrando all’interno dei locali. I due venivano bloccati e tratti in arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che in attesa del rito direttissimo disponeva gli arresti domiciliari, al riguardo si fa presente che gli stessi recentissimamente divenuti maggiorenni saranno per la prima volta giudicati da un Tribunale Ordinario .
I giovani rom oltre che in possesso di cacciaviti e grimaldelli venivano trovati in possesso di una cinquantina di grammi di hashish.

Nessun commento:

Posta un commento