mercoledì 14 novembre 2012

Bellante: nasce il comitato Nichi Vendola Presidente


A Bellante si è ufficialmente costituito il Comitato per Nichi Vendola Presidente. Ad istituirlo sei cittadini: Paola Cipriani, Barbara Sarti, Marco Pasqualoni, Maria Bazzani e Sarah Ciccolone.
Sono insegnanti, liberi professionisti, studenti che vogliono contribuire alla riuscita della campagna per le Primarie per Vendola Presidente. “Nichi è, ad oggi, l'unica via d'uscita sicura alla crisi politica ed economica che ci attanaglia- dicono- è solo attraverso la giustizia sociale, gli investimenti su scuola e ricerca, la cura per i diritti civili e per l'ambiente, il lavoro che l'Italia tutta può risorgere dalle macerie in cui si trova.
Votare Vendola alle primarie significa scommettere sul nostro futuro e provare, finalmente come sinistra, a governare il paese. L'Italia ha bisogno di coraggio ed ha bisogno di uomini e donne che non restino alla finestra a guardare, ha bisogno di impegno e di grandi pensieri.
Per questo il comitato, con uffici elettorali itineranti, è attivo sul territorio ed accoglie tutti coloro che non rinunciano alla scommessa di governare l'Italia, con politiche finalmente di sinistra. Invitiamo i cittadini ad aderire numerosi”

Nessun commento:

Posta un commento