▼
sabato 3 novembre 2012
Alba Adriatica: conferenza sul Nuovo Ordine Mondiale
Alba adriatica. Domenica 4 novembre, presso la sala Conferenze del Comune di Alba Adriatica, conferenza su “Nuovo Ordine Mondiale- Se non lo conosci ne sei vittima.Vieni a vedere
Perché “.
L’evento è organizzato dal gruppo "Inform-azione Val Vibrata" con la collaborazione dell’ 'Associazione Culturale "Nuove Sintesi"
Analisi Politico – Economica, scientifica, culturale e sociale.
Per tutti coloro che non potranno essere presenti alla conferenza, questa sarà trasmessa in streaming sulla pagina www.facebook.com/nwo.italia su www.Losai.eu, su www.tvinternet1.com e sui siti web che ne faranno richiesta.
“Lo scopo è informare i cittadini sulle logiche e le meccaniche del "Nuovo Ordine Mondiale" e tutto ciò che ne consegue, affinché essi possano innanzitutto capire e poi informare a loro volta altre persone”.
Programma
• Inizio conferenza ore 21:00:
Presentazione della serata ed introduzione alle logiche del “Nuovo Ordine Mondiale”.
• ore 21:15:
Il dott. Luciano Garofoli farà un breve riassunto su sistemi bancari e crisi economica mondiale introducendo di seguito gli effetti sulla vita sociale, culturale ed imprenditoriale.
• ore 21:50:
Il sig. Matteo Simonetti condividerà la sua conoscenza sulla “Psicologia e Filosofia del controllo sociale di massa” attraverso la musica, i media e la cinematografia.
• ore 22:25:
Il sig. Rosario Marcianò, esperto in geoingegneria clandestina (scie chimiche), farà un’analisi puntuale sul controllo climatico ed i suoi effetti sulla salute umana.
• ore 23:00:
Il dott. PM Paolo Ferraro porterà testimonianza sulle implicazioni della massoneria nella magistratura, sulla destabilizzazione dei governi nazionali e mondiali a favore delle lobby centralizzate e sul controllo e programmazione mentale dei singoli individui.
• ore 23:35:
Breve video-appello di Monia Benini (di "Per Il Bene Comune") e conclusioni
Nessun commento:
Posta un commento