sabato 20 ottobre 2012

Roseto: la Federazione della Sinistra risponde al Sindaco Pavone


La Federazione della Sinistra di Roseto: “Apprendiamo dal sito internet del Comune di Roseto che il sindaco Pavone ha chiesto una rettifica agli organi di stampa circa le nostre recenti affermazioni e ci tiene a precisare che a Lourdes non avrebbe usato l'auto blu, ma soltanto la fascia. Benissimo, gliene diamo atto e ci scusiamo per l'errore” .
“Riteniamo- afferma il segretario Giacomo Collevecchio- tuttavia, oltremodo singolare il fatto che egli si senta leso nell'immagine per tale riferimento; del resto il sindaco viaggia costantemente con l'auto blu e forse dovrebbe spiegare ai propri cittadini il perché di una tale spesa assurda in un periodo di crisi come questo in cui, per far quadrare un bilancio disastrato, tra tagli, imposte e alienazioni, si chiede sangue ai rosetani e si mette in svendita il patrimonio pubblico.
E' altrettanto singolare la solerzia con cui il sindaco ha inteso rettificare le nostre affermazioni, rinunciando al tempo stesso a correggere le proprie posizioni circa il vergognoso atteggiamento tenuto nei confronti di Dalia Collevecchio”.
Non sarebbe poi forse più importante rendere conto ai cittadini per il mancato contributo al sostegno dei canoni abitativi per le famiglie in difficoltà economica?”
“Pertanto- conclude il segretario- nel rettificare noi stessi il riferimento errato, ribadiamo la nostra esortazione affinché il raccoglimento e la riflessione conducano il nostro primo cittadino ad assumere finalmente posizioni sagge e decorose: torni a svolgere una professione che meglio gli compete e rimetta il proprio mandato ai cittadini di Roseto”.

Nessun commento:

Posta un commento