martedì 23 ottobre 2012

Presentazione del piano di rilancio per la Val Vibrata


Teramo. Sarà presentato domani nella sala Consiliare di via Milli, il Piano di rilancio dell’area di crisi Val Vibrata: un documento programmatico costruito insieme alle parti sociali che pesa, economicamente, oltre 28 milioni di euro.
Alla conferenza stampa, cui farà seguito l’illustrazione di dettaglio del Piano agli attori territoriali, interverrà il presidente della Regione, Gianni Chiodi, l’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alfredo Castiglione, il presidente di Abruzzo Sviluppo, Nello Rapini; l’assessore provinciale alle Attività produttive, Ezio Vannucci.
Interverranno anche i rappresentanti regionali dei sindacaci e fra questi il segretetario regionale della Cigl Abruzzo, Gianni Di Cesare, oltre che, naturalmente, tutti i soggetti datoriali e imprenditoriali che hanno preso parte al tavolo tecnico istituito dalla Provincia dopo la firma del Protocollo d’intesa “Obiettivo crisi Val Vibrata”.
La conferenza stampa sarà aperta del presidente della Provincia Valter Catarra che presenterà le linee strategiche del documento.

Nessun commento:

Posta un commento