martedì 2 ottobre 2012

Plug&Play due giorni di concerti a Teramo


Tantissimi gruppi si alterneranno sul palco di Arts Factory, giovedì 4 e venerdì 5 ottobre, durante gli Open Day del Centro polifunzionale delle arti. Due serate speciali dove i talenti del territorio teramano, e non solo, potranno esprimersi liberamente. Due serate chiamate, non a caso, Plug&Play. Tradotto: attacca e suona.
Si tratta di un’iniziativa che prende ispirazione dalla tradizione di New Orleans, quando i musicisti passeggiando per le vie della città americana, segnavano il proprio nome su delle lavagnette poste all’entrate dei più famosi jazz club d’oltre oceano. Poi, la sera, ci si trovava lì per suonare fino a tardi. Nel corso degli Open Day di Arts Factory si farà la stessa cosa. Le band potranno “iscriversi” per le serate Plug&Play recandosi personalmente, già da oggi, nella sede del Centro polifunzionale a Teramo in via Lungofiume Vezzola oppure confermando la loro presenza telefonando allo 0861 411951.
L’appuntamento per i Plug&Play è alle 21.00 in punto. I musicisti troveranno il palco già attrezzato per l’occasione con chitarre, basso, batteria, tastiere, microfono e amplificatori già montati e settati al meglio. Saranno due serate “libere” e informali, all’insegna della varietà stilistica. Gruppi, pop, blues, funky, fusion, rock si alterneranno attaccando i loro jack e suonando i pezzi migliori del loro repertorio.
Sono già tante le band pronte per i Plug&Play. I primi iscritti per giovedì 4 ottobre sono: White Waves, Strade Dissestate e Sound Eleven. Venerdì, invece, le esibizioni già prenotate sono quelle degli Stereowave, Winsdom, Three Paws Dogs e Skimble Skamble. Ma non sono tutti. Si prevedono tante altre band, per due serate lunghe, con tanta buona musica e un’atmosfera degna di Arts Factory, dove l’arte si respira e la musica si suona, fino a tardi.

Nessun commento:

Posta un commento