sabato 6 ottobre 2012

Negato il visto d’ingresso a tre parlamentari siriani


L’associazione culturale “Nuove Sintesi”, tramite l’associazione Assadakah – Centro Italo-Arabo per il Mediterraneo - informa della decisione del Ministero degli Esteri italiano riguardo al rifiuto della concessione dei visti d’ingresso ai tre parlamentari siriani Maria Saadeh, Waeel Al Ghabra e Sameer Al Khateeb, la cui visita nella nostra nazione era prevista per la prossima settimana. Un viaggio nel corso del quale avrebbero dovuto partecipare ad incontri istituzionali con i membri della Commissione Affari Esteri al Senato e con il Presidente della Commissione On. Lamberto Dini, tale delegazione avrebbe inoltre dovuto incontrare i rappresentanti della I Commissione Affari Costituzionali e Presidenza del Consiglio ed Interni.
“Tale azione- afferma l’associazione Nuove Sintesi-, oltre ad esser evidentemente degna della peggiore diplomazia è segno tangibile che il governo della miseria di Mario Monti e del sionista Terzi rappresentano un pericolo per la stessa tradizione storica della nostra nazione. Questo è un vero “atto di guerra” diplomatico per conto “terzi”, un segno della sudditanza verso gli Stati Uniti (chi sa se tale infame comportamento non sia stato pattuito da Monti con il suo padrone americano la scorsa settimana a New York).
La Repubblica Araba di Siria è avamposto di libertà dei popoli, di autodeterminazione, di fierezza. Questa italietta e i tanti italioti che la popolano son solo servi del mondialismo”.

Nessun commento:

Posta un commento