martedì 23 ottobre 2012

Giulianova: grande partecipazione all'inaugurazione del Parco comunale di Colleranesco


Grande partecipazione popolare all'inaugurazione del Parco comunale di Colleranesco, svoltasi domenica 21 ottobre. “La nuova area verde, dotata di giochi per i bimbi e di un campo di bocce, ed affidata al Centro anziani di Colleranesco”, dichiara il sindaco Francesco Mastromauro, “ha ricevuto un forte apprezzamento da parte degli abitanti della più importante e popolosa frazione di Giulianova, che desideravano da tempo un parco pubblico”.
“Il Parco comunale di Colleranesco – aggiunge il vicesindaco Gabriele Filipponi - si aggiunge a quello del nuovo quartiere ubicato tra via Bompadre e Traversa Sechini, inaugurato il 12 luglio scorso, aggiungendo così un ulteriore tassello al grande “mosaico verde” di Giulianova. Che, è giusto ricordarlo, è il primo Comune della provincia, ed uno dei pochi in Abruzzo, ad essersi dotato di uno specifico regolamento contenente norme sulla progettazione, sull'attuazione e sulla manutenzione del verde nelle aree sia pubbliche che private”.
Nel corso dell'inaugurazione, il sindaco, unitamente al parroco della chiesa di S. Giuseppe, Don Abramo Olivieri, al presidente del Lions Club ed alla segretaria del sodalizio, rispettivamente Enrico Chiappini e Luisiana Ettorre, ha proceduto allo scoprimento della targa commemorativa, realizzata dallo stesso Lions, dedicata a Don Giovanni Leonardi, primo parroco di Colleranesco.

Nessun commento:

Posta un commento