▼
lunedì 10 settembre 2012
Nuove Sintesi: “11 settembre, 11 anni di menzogne”
L’associazione culturale Nuove Sintesi ricorda ad 11 anni di distanza l’attentato alle torri gemelle, definendolo “auto-attentato che ha cambiato il mondo”.
“11 anni di menzogne, 11 anni di depistaggi, 11 anni di violenza sulla pelle di chi realmente è morto a New York -afferma l’associazione- e di chi continua a morire nel mondo trucidato da chi realmente è il vero terrorista globale Stati Uniti e Israele. Dicono che hanno ucciso lo sceicco del “terrore” Osama Bin Laden (Bin Mossad?) riconosciuto quale mente dell’abbattimento delle Torri, la cinematografia si sa è arma importante, Hollywood una struttura di potere importante, e come è comparso e sparito un attore al soldo dell’imperialismo mondialista”.
Davide D’Amario, responsabile dell’’associazione culturale Nuove Sintesi, spiega :” Noi da sempre abbiamo denunciato la menzogna globale che sta dietro l’11 settembre. Lo continuiamo a fare, nel desolante panorama provinciale, perché tramite quella diabolica macchinazione (fatta di sangue e violenza) ancora oggi si fa passare lo sterminio di centinaia di migliaia di uomini e donne come frutto di quella “lotta al terrorismo globale”. Afghanistan, Iraq, Libia ora Siria, domani l’Iran? Tutti brutti, sporchi e cattivi … la verità è una sola, quelle Torri son cadute perché faceva comodo che cadessero, chi le ha fatte cadere? Chi a sacrificato per sete di potere centinaia di concittadini? Il governo Nord-Americano con la copertura (come sempre) del sionismo”.
In conclusione accusa i giornalisti, anche quelli locali:” Sappiamo che anche questo comunicato non troverà pubblicazione, ma ricordatevi signori giornalisti, voi (anche locali) avete coperto tale menzogna. E il sangue che è stato sparso a piene mani è stato nascosto anche dal vostro inchiostro”.
Al di là dell’evocativa immagine dell’inchiostro che copre il sangue, posso rassicurare tutti che quando la mattina mi sveglio il mio primo pensiero non è quello di coprire “la menzogna dell’11 settembre”. Poi il mio pensiero personale è che ci sono molte cose che non quadrano nell’attentato alle torri gemelle e alla lotta al terrorismo internazionale. Ma sono solo dei dubbi non delle certezze.
Nessun commento:
Posta un commento