La seconda edizione della Notte delle Stelle, promossa dall'Amministrazione comunale, ha riscosso un ottimo successo di pubblico.
"La prima parte della serata è stata dedicata tutta allo shopping e alle curiosità – ha commentato l'Assessore al Turismo e alla Cultura Maristella Urbini – i commercianti del centro di Roseto hanno fatto buoni affari grazie alla presenza di numerosi clienti che hanno curiosato tra i tanti articoli in offerta da un negozio all'altro". E al termine della serata ha ringraziato la società Deep Inside che ha organizzato gli spettacoli.
Gremita Via Latini dove il Circolo Ciaikana ha esposto opere d'arte e alcuni artisti hanno proposto al pubblico diverse performance estemporanee.
Molto applaudita la bella danzatrice del ventre che ha ammaliato il pubblico per tutta la sera.
Ottima affluenza anche per gli spettacoli musicali in Piazza della Libertà e Piazza Dante, mentre in Piazza della Repubblica la società di Pattinaggio Roseto ha offerto una carrellata di spettacoli dei propri allievi grandi e piccoli.
"E' sempre un piacere vedere la gente che risponde così numerosa quando l'Amministrazione si impegna a realizzare delle manifestazioni - ha detto il Vice Sindaco Alfonso Montese salutando il pubblico dal palco della Rotonda Nord" .
Molto soddisfatto il Sindaco Enio Pavone che ha detto: "In un momento così difficile per tutti, questa amministrazione cerca di essere vicino alle diverse categorie produttive. Con La Notte delle Stelle abbiamo cercato di richiamare i turisti e i residenti delle città limitrofe per sostenere il commercio. La manifestazione è riuscita nonostante le poche risorse a disposizione. Segno che anche con poco è possibile rivitalizzare la città e dare impulso all'economia."
Nessun commento:
Posta un commento