▼
giovedì 9 agosto 2012
Roseto: domani la notte delle stelle
Saranno i Masters, alle ore 22.00 a dare inizio alla seconda edizione de "La notte delle stelle" evento di Shopping notturno ideato e promosso dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Roseto e organizzato dall'Associazione Deep Inside.
Il concerto di apertura è un evento nell'evento visto che celebra i 25 anni di attività della storica cover band che ha come front man il cantante Roberto Sbraccia. Il programma si snoda su sette piazze e tra la zona interna della città e il lungomare, offre ai visitatori 17 location, tre aree parcheggio, due posti medici avanzati e spettacoli per tutti i gusti.
Il lungomare centrale sarà chiuso già dal pomeriggio per dare spazio all'organizzazione e poi agli spettacoli serali sulle due rotonde, mentre chi arriva da fuori potrà lasciare la propria auto in zona Palazzetto, sul lungomare nord e in piazza Sacro Cuore e poi sportasi con il bus navetta gratuito.
"Riproponiamo La Notte delle Stelle perché la prima edizione ha avuto un buon successo - ha spiegato l'Assessore alla Cultura e al Turismo Maristella Urbini - e speriamo che possa avere un buon gradimento anche quest'anno. Gli spettacoli saranno disposti sulla parte interna di Roseto, tra la Statale, Via Latini e le Piazze fino alla mezzanotte, dopo si accenderanno le location sul lungomare e oltre alle due rotonde ci saranno spettacoli anche nei Lidi che hanno voluto partecipare. E dopo lo shopping tutti sul mare a guardare le stelle cadenti per la notte di San Lorenzo".
Nessun commento:
Posta un commento