venerdì 17 agosto 2012

Giulianova: “Notte Bianca” del 18 agosto


Tutto pronto per la “Notte Bianca” del 18 agosto prossimo, organizzata dall'Amministrazione comunale insieme con la A.S.D. Eternal Assault, con Rocklov[ea]ction, Giovanni Perna, J.J.Live Music e l’associazione G.I.M., Giovani In Movimento.
Gli eventi, come illustrato stamane in conferenza stampa dal sindaco Francesco Mastromauro, dal consulente del sindaco per le Manifestazioni, l'ex assessore Nadia Ranalli, e dagli organizzatori Gianluca Marcellusi, Giovanni Perna, Francesco Pecorale e Fabio Raschiatore, si svolgeranno al Lido avendo come location l'Anfiteatro del Lungomare Spalato, la grande piazza del Mare (ex Golf Bar), piazza Dalmazia, la parte centrale del Lungomare Zara, piazza Renato Vuillermin (vicino al parco degli Eucalipti, parte nord del Lungomare monumentale), viale Orsini, piazza Martiri Fosse Ardeatine, piazza Marà, via Trieste e Lungomare Spalato sud.
Per garantire un ordinato a agevole flusso veicolare sono state previste aree parcheggio, collegate con i bus navetta gratuiti, in varie aree nevralgiche della città. Per la zona Nord l'area parcheggio individuata è quella ubicata dietro la ex colonia Rosa Maltoni Mussolini; per la zona Sud, parcheggio presso il Centro commerciale “I Portici”. Per l'area Centro aree sosta in via Ippolito Nievo, presso l'ex Mercato coperto. Aree parcheggio anche a Giulianova Alta, sia in prossimità dell'Ospedale civile e del Liceo scientifico, sia presso lo Stadio, vicino via Cupa.


Nessun commento:

Posta un commento