▼
venerdì 3 agosto 2012
Castellalto: da domani il Festival delle Birre Artigianali
Castellalto. Domani alle 19.30 prenderà il via il Festival delle Birre Artigianali.
La manifestazione, organizzata dall’associazione Gambrinus, è giunta alla 7^ edizione.
Tutte le sere verranno proposte le migliori birre artigianali, italiane ed estere, servite dai punti spina o erogate in bottiglia. Le birre saranno accompagnate da gastronomia locale selezionata.
Si terranno inoltre degustazioni serali condotte da mastri birrai ed esperti, quali :
Leonardo Di Vincenzo (Del Borgo), Luigi Recchiuti (Opperbacco), Massimiliano Di Prinzio (Maiella), Marco Raffaeli (Mukkeller), Mario Cipriani (Karma), Moreno Ercolani (L'Olmaia), Enrico Di Bartoli (Dada), Oliver Degehel (Du Bocq), Damiano Lanci (Bad attitude), Gabriele e Bernardo (Fiscellus mons), Mirko Carretta (Buskers), Lucio (Miles), Andrea Turco (Cronache di birra), Matteo "Jumbe" Del Sordo (Publican).
Altrettanto ricco sarà il programma musicale. I Telefunk'n e gli R&beer apriranno la manifestazione. Il 5 agosto sarà la volta dei Mistolana e The Floyd, il giorno successivo saliranno sul palco Geg lag e Insane Tone. Martedì 7 agosto si esibiranno i Grampasso e i Ripping Flowers, l’8 Perla and the band e i Blue Stuff. Questi ultimi apriranno anche la serata del 9, seguiti da The Swollencheek. Il 10 agosto sarà la volta dei Pulse e di Frank J. Finger, l’11 agosto suoneranno gli O.G.M. e The Blue Gators. Chiuderanno il festival gli R&beer e i Mo' Better Band.
Nessun commento:
Posta un commento