domenica 15 luglio 2012

Piatto Tipico "Alla Rosetana": premiazione e concerto di Daniele Falasca


Hanno preparato antipasti, primi e secondi, ma anche dolci, dessert e pizze. E al termine della speciale gara i concorrenti si preparano alla proclamazione dei vincitori delle diverse categorie del concorso Piatto Tipico "Alla Rosetana".
La cerimonia di premiazione si terrà domenica 15 luglio, a partire dalle 21.30, nella centralissima Piazza della Repubblica a Roseto.
L'appuntamento è stato promosso dal comitato "Piatto Tipico alla Rosetana" con il Patrocinio dell'Assessorato alla Cultura e Turismo di Roseto.
" Il nostro scopo era individuare alcuni piatti locali che assumano la denominazione "alla rosetana" – spiega l'ideatore Lorenzo Mazzocchetti – Numerosi i partecipanti che si sono cimentati nell'impresa e i piatti preparati sono stati selezionati da una speciale Giuria composta da Luigi Braccili, decano dei giornalisti d'Abruzzo e storico, dal giornalista Lino Nazionale, da Giovanni Zitti tecnologo alimentare e Marta Vannucci segretaria.
Al termine della premiazione si terrà il concerto del musicista Daniele Falasca che per l'occasione presenta il suo nuovo cd "Anima Libera".
Il fisarmonicista rosetano suonerà in quintetto, con Fabrizio Mandolini al sassofono, Glauco Di Sabatino alla batteria, Daniele Ferretti alla chitarra, Amin Zarrinchang al contrabbasso.

Nessun commento:

Posta un commento