▼
sabato 23 giugno 2012
Massonerie e poteri deviati. Conferenza con Paolo Ferrero a Bellante
Domenica 24 giugno alle ore 17,30, presso la sala consiliare del municipio di Bellante, l'associazione culturale 'Nuove Sintesi' con il patrocinio del Comune di Bellante presenta la conferenza dal titolo "Massonerie e poteri deviati - Costruire un'alternativa epocale" che sarà tenuta dal Pubblico Ministero Paolo Ferraro.
“Una strategia che fermi e vinca le teste dell'Idra cambiando anche il corpo socio economico del mostro ,e sostituisca il potere dei popoli ai grandi poteri finanziari , impattando tutti i progetti striscianti finalizzati al dominio e controllo nell'occidente , attraverso corpi dello Stato, corpi politici, esercito e psichiatria e scienza deviati e criminalità organizzate .
Una lunga ma veloce marcia verso una società per mettere amorevolmente alla porta massonerie deviate, poteri forti e capitalismo finanziario, facendo fallire il progetto più inquietante della storia della umanità, ma anche gli altri di riserva portati avanti da chi vuole perpetuare dominio e sopraffazione . Occorre perciò riunire e fondere insieme valori cristiani, valori laici, programmi contro le massonerie nere ed i poteri occulti, deviati e non, progetti di democrazia diretta ed economico sociali ridisegnando le ideologie e superando il declino in atto, governato da oligarchi e trasversali alleanze di vertice. Realizzare per la prima volta una reale democrazia diretta e ripartire da una riformulata sovranità nazionale e monetaria con nuove alleanze geopolitiche, superando le obsolete distinzioni ideologiche e creando un sistema di idee e valori del TERZO MILLENNIO. non è utopia è una necessità storica .
La costruzione di un intellettuale collettivo diviso in aree tematiche di lavoro, l'uso massiccio e sistematico della rete , la creazione di metodologie di intervento che consentano di arrivare capillarmente in tutti il luoghi informatici e di creare dibattiti, contraddizioni, crescere allargandosi continuamente, e disarticolare false convinzioni ed apparati , costituisce lo strumento operativo del pari necessario e coerente al fine”.
Paolo Ferraro (PM).
Associazione culturale "NUOVE SINTESI".
RispondiEliminaConferenza di spessore! Paolo Ferraro, il Pubblico Ministero che, DENUNCIO' L'ESISTENZA DI UNA SETTA SATANICA MASSONICA IN AMBITO MILITARE e che, per questo atto di doveroso coraggio, tanti problemi ha avuto e continua, purtroppo, ad averne!
Paolo Ferraro tratterà, da un lato, di "MASSONERIE E POTERI DEVIATI" e dall'altro, suggerirà modi, strartegie e strumenti per "COSTRUIRE UN'ALTERNATIVA EPOCALE"!
Sia chiaro, l'associazione culturale "NUOVE SINTESI" ha invitato il PM Ferraro perchè HA DIMOSTRATO DI ESSERE UOMO LIBERO e NON PERCHE' E' ESPRESSIONE DI QUELLA CHE NOI RITENIAMO UNA LOBBY SISTEMICA!
L'associazione "Nuove Sintesi" ringrazia il Blog VOMANONEWS!