venerdì 29 giugno 2012

L’Associazione Culturale Nuove Sintesi lancia una campagna di boicottaggio dei prodotti “ebraici”


Comunicato stampa dell’Associazione Culturale Nuove Sintesi, l’associazione di Bellante lancia una campagna di boicottaggio dei prodotti “ebraici”. Riportiamo integralmente il loro comunicato stampa:
“L’Associazione Culturale Nuove Sintesi da sempre schierata contro il sionismo internazionale e suoi lacchè nostrani, dopo averne di recente denunciato il volto criminale con una mostra fotografica sullo sterminio sistematico della popolazione palestinese e l’accanimento in particolare verso i bambini nell’ operazione “Piombo Fuso” a Gaza agli inizi del 2009, da oggi lancia (riprende) in maniera militante una campagna di Boicottaggio dei prodotti ebraici. Quest’ azione è parte della lotta che da anni portano avanti centinaia di associazioni e gruppi in tutto il mondo. Un gesto che tenta di sensibilizzare il cittadino locale, in primo luogo il bellantese, il teramano, l’abruzzese di come il sionismo e quindi le politiche assassine dei governi israeliani sia di “destra”
che di “sinistra” portano avanti contro il popolo palestinese e non. Questa scelta militante è un atto fortemente ideologico per la nostra associazione, in quanto da sempre anti-sionista senza nessun cedimento. Mostreremo anche per tramite di una campagna di boicottaggio delle merci dei “circoncisi”, come il potere ebraico sia ramificato e per certi versi totalizzante. Semplicemente
invitiamo i nostri concittadini a non acquistare determinati prodotti, alcuni dei quali son visibili nel nostro volantino. Un passo successivo, sarà quello di indicare quali organi d’informazione devono esser totalmente ignorati, per la salvaguardia della propria e collettiva salute, e ve ne son tanti e potenti in Italia, ma anche nella nostra regione”.

Nessun commento:

Posta un commento