martedì 29 maggio 2012

Tutta un’ALTRA musica volume II


“Tutta un’ALTRA musica volume II”, in programma a Cermignano (TE) venerdì 1 e sabato 2 Giugno 2012.
La manifestazione è stata organizzata dall’associazione culturale “L’Altra 543” di Cermignano con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cermignano.
Venerdì 1 Giugno dalle ore 18:00 artisti ed artigiani del territorio avranno modo di esprimersi con l’allestimento del Mercatino del Manufatto, una mostra mercato che si svolgerà lungo le vie del paese e nella piazza principale.
Con le loro creazioni mostreranno al pubblico presente come i materiali più svariati come il legno, il cuoio, la carta, il vimini, la ceramica, il vetro, la stoffa, il fimo e tanti prodotti della natura possano trasformarsi in opere e prodotti di straordinaria qualità.
Alle ore 20:30, in piazza De Sterlich, salirà sul palco il gruppo The Astrophonix, rock'n'roll 50's e 60's mescolata con l'adrenalina del Punk . La band dal 2003 si distingue sui palchi di tutta Italia, Europa ed Asia calcando i palcoscenici di grandi club e di alcuni importanti festival .
Giovedì 2 Giugno inizierà alle ore 16.00 una lunga giornata all’insegna del divertimento e del reggae.
Apriranno Dimo e i Rastauno Sound . Alle ore 20:30, sul palco di piazza De Sterlich, si susseguiranno Davidone con il suo trascinante reggae in dialetto pescarese e Don Tino.
Alle ore 22.00 il concerto di un vero protagonista della scuola reggae italiana: Brusco.
Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito.
Nei due giorni della manifestazione, inoltre, saranno allestiti stand enogastronomici che serviranno prodotti tipici del territorio, comprese birre artigianali prodotte dall’ormai celebre birrificio “ Opperbacco ” di Notaresco (TE) e di altre birre artigianali italiane ed estere.

Nessun commento:

Posta un commento