▼
martedì 29 maggio 2012
Giulianova: Gaia De Laurentis madrina del Festival delle Bande
Giulianova. L’Associazione Culturale "Padre Candido Donatelli" organizza il Festival Internazionale delle Bande Musicali, giunto quest’anno alla XIII edizione e si svolgerà dal 30 Maggio al 3 Giugno 2012.
Gaia De Laurentis sarà la madrina della tredicesima edizione del festival, che vedrà la partecipazione di ben 17, tra bande musicali e gruppi di majorettes .
Si tratta di un grande evento con gruppi di musicisti in costume tipico che per cinque giorni sfilano e si esibiscono nel centro storico di Giulianova e sul lungomare.
La giuria, sara presieduta da Carmine Carrisi (direttore d'orchestra e già direttore del Conservatorio di musica di Bologna), a coadiuvarlo i giurati: Giovanni Ieie (docente di musica d'insieme per fiati presso il Conservatorio di musica di Rodi Garganico), Corrado Lambona (direttore dell'Orchestra Italiana di fiati "Accademia" e dell'omonima scuola civica di musica), Giovanni Gasparrini (professore di Medicina Interna, presidente della fondazione "Ricerca in medicina Onlus", membro di numerose commissioni ministeriali per la salute), Sabrina Picci Attrice (cantante, performer di musica), Dorina Di Marco (direttore artistico, insegnante e coreografa della scuola Formazione danzatori "Isadora Duncan"), Loris Danesi (stilista) e Monica Emmi (coreografa).
BANDE PARTECIPANTI
PROGRAMMA
Nessun commento:
Posta un commento