▼
venerdì 11 maggio 2012
Cassa integrazione in deroga per 43 ex dipendenti Sogesa
Firmato l’accordo per l’attivazione della cassa integrazione in deroga, per cessazione di attività, della durata di 8 mesi, per 43 ex dipendenti Sogesa. Il provvedimento decorre dal 19 maggio fino al prossimo 31 dicembre e potrà essere successivamente prorogato.
E’ il risultato raggiunto al tavolo svoltosi in Prefettura, alla presenza dell’assessore provinciale all’ambiente, Francesco Marconi, del servizio relazioni industriali dell’Ente e della Direzione territoriale del lavoro, rappresentata dal funzionario Francesco De Simone, del presidente del cda Sogesa, Diego De Carolis, delle Rsu aziendali e dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali Giuseppe Cirillo (Fp-Cgil) e Serafino Masci (Femca-Cisl).
A margine della conferenza stampa tenutasi in Provincia per la presentazione dei dati del Rapporto rifiuti 2001, è stato sottolineato dalle autorità provinciali e regionali che il futuro occupazionale degli ex lavoratori Sogesa è strettamente legato alla riattivazione del polo tecnologico di Grasciano e, come sottolineato dall'assessore regionale all'ambiente, Mauro Di Dalmazio, "c'è l'impegno diretto delle istituzioni a tutela del capitale umano e professionale" della Sogesa.
Nessun commento:
Posta un commento