giovedì 17 maggio 2012

Bisenti : Coloriamoci Sopra


Giornate tra giochi, musica e arte nel centro storico di Bisenti. Sono questi gli ingredienti di "Coloriamoci Sopra", la manifestazione organizzata dalla locale Associazione Culturale "Quasi Adatti" che si svolgerà, per il secondo anno consecutivo, il 18 e il 19 Maggio.
Il programma di venerdì avrà inizio alle 18.00 con l'apertura della mostra dedicata all'artista bisentino, Michele Notturno, scomparso di recente, cui farà seguito un aperitivo cenato di Montonico nella cantina storica con musica live.
La sera alle 21.00, nella sala polifunzionale del paese, ci sarà lo spettacolo teatrale "Lu diplome di Cesarine" scritto da Michele Notturno. Alle 22.00 ci sarà la musica live con Gasparazzo e seguire ci sarà un Dj set.
Sabato la manifestazione inizierà alle 9.00 del mattino con una prima estemporanea di disegno per bambini "Michele Notturno".
Alle 14.00 ci sarà la sfilata del gruppo Folk di Bisenti e la seconda edizione del Premio Brandy "Scorci del Centro storico" in ricordo del pittore bisentino Antonio Brandimarte. Dalle 15.00 ci saranno eventi paralleli in diverse zone del centro: teatro e mostra, il primo writing contest "Mostri del Montonico", Musica hip-hop con esibizione di un gruppo di breakdance, musica dal vivo con Fabrizio Trignani, mostra fotografica, angolo Pangea e mostra artigianato. Dalle 21.00 in piazza Vittorio Emanuele ci sarà' musica live con Sergiokaput! e Rockandock.

Nessun commento:

Posta un commento